Scroll Top
Via Maso Belli, 10/A - Riva del Garda (TN)

Politica per la Qualità

Electronic Service Srl, specializzata nella “progettazione, produzione, assemblaggio e collaudo di schede e apparecchiature elettroniche e nella produzione, assemblaggio e collaudo di  quadri elettrici per comando e controllo, cavi e cablaggi su specifiche del cliente” ha la propria sede a Riva del Garda (Tn). 

Presso l’azienda, accanto agli uffici amministrativi, sono attive tre linee di produzione: una dedicata alla produzione e assemblaggio di schede e apparecchiature elettroniche con tecnologie tradizionali e SMD, una dedicata alla produzione di quadri elettrici e una dedicata alla produzione di connessioni e cavi per cablaggi. I prodotti di Electronic Service Srl sono destinati al mercato nazionale e internazionale.

La Direzione, da sempre impegnata nel mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi dei prodotti e servizi offerti e della soddisfazione dei propri clienti, mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001, attraverso il quale:

• provvede all’analisi del contesto interno ed esterno e all’identificazione delle esigenze e aspettative delle parti interessate, tra cui in particolare i clienti, i fornitori, i propri dipendenti e la comunità locale;

• determina i rischi e le opportunità che devono essere affrontati per raggiungere e mantenere i risultati attesi;

• individua e rispetta gli accordi contrattuali e le prescrizioni legislative applicabili;

• persegue il miglioramento continuo dei propri prodotti, servizi e processi interni. Si impegna nella ricerca continua di nuove tecnologie e nel mantenimento/sviluppo delle competenze del proprio personale;

• supporta e diffonde una cultura aziendale orientata alla Qualità. Tutti i dipendenti sono sensibilizzati sull’importanza di soddisfare il cliente, di rispettare i requisiti qualitativi dei prodotti e dei servizi e le prestazioni stabilite per tutti i processi;

• controlla costantemente la conformità dei beni e dei servizi approvvigionati nonché dei processi affidati in outsourcing, rispetto ai requisiti stabiliti e agli standard qualitativi attesi;

• svolge un puntuale controllo dei prodotti finiti, in modo da assicurare l’assenza di difetti e la conformità ai requisiti concordati con il cliente;

• assicura la puntualità delle consegne e l’assistenza post-vendita al cliente, necessaria per rispondere in tempi brevi, alle richieste relative alla qualità e alle prestazioni dei prodotti forniti.

La Direzione considera l’applicazione efficace del Sistema di Gestione per la Qualità una responsabilità dell’intera organizzazione e richiama tutto il personale di ogni livello e grado, al rispetto della presente Politica e delle disposizioni contenute nei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità, per quanto di propria competenza e responsabilità.

 

Riva del Garda 21 novembre 2022